Articolazione degli uffici
Riferimenti normativi
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13, Comma 1, Lettera b.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; (lettera così modificata dall'art. 12 del d.lgs. n. 97 del 2016)
RICERCA
Titolo | Descrizione | |
---|---|---|
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione |
Risultati 1 di 1
(Pag. 1 di 1)
ALLEGATI
Approvazione della nuova organizzazione dei Settori e dei Servizi - Delibera n. 49 del 2 Marzo 2023.pdf
AGGIORNATO AL 17/04/2023 12:11
AGGIORNATO AL 17/04/2023 12:11
Conferimento responsabilità dei Settori dell’Ente in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 49 del 02/03/2023
AGGIORNATO AL 17/04/2023 12:12
AGGIORNATO AL 17/04/2023 12:12
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19-04-2024