Contributi e bonus

Graduatoria bonus fitti Covid-19

Si comunica che con Determina n. 186 del 22 ottobre 2020 è stata approvata la graduatoria relativa all’Avviso per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica – Covid-19.

Nella graduatoria, i beneficiari sono indicati esclusivamente con il numero di protocollo interno fornito al momento dell’invio della domanda, con le iniziali del cognome e del nome e con la data di nascita. Si precisa che ogni cittadino presente nella suddetta graduatoria sarà liquidato con il contributo spettante a prescindere dalla sua posizione.

Alla presente comunicazione è allegato, altresì:

- l’elenco di coloro i quali sono stati esclusi dalla graduatoria in quanto già beneficiari del contributo relativo al bonus fitti 2019 ex 431/98 della Regione Campania o componenti del nucleo familiare del beneficiario del suddetto contributo;

- l’elenco di coloro i quali hanno diritto ad un’integrazione del contributo già ricevuto con il bonus fitti 2019 ex 431/98 in quanto risultato più favorevole per il richiedente;

- l’elenco di coloro i quali hanno fatto richiesta per entrambi i contributi, ma non hanno ancora presentato la documentazione per il bonus fitti 2019 ex 431/98 dalla quale è possibile valutare quale sia il contributo più favorevole da erogare.

Si invitano, pertanto, questi ultimi, a presentare all’Ufficio Protocollo, quanto prima, la documentazione richiesta per la domanda di liquidazione bonus fitti 2019 ex 431/98 al fine di poter liquidare il contributo spettante.

Avviso per i beneficiari del bonus relativo al sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica – Covid-19

Si comunica che i beneficiari del bonus relativo all' Avviso per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica – Covid-19 che non hanno inserito all'interno della propria domanda l'IBAN per l'accreditamento del contributo, a partire da venerdì 27 novembre 2020 possono recarsi alla Banca di Credito Popolare, sita in Piazza Troisi, per ritirare il contributo spettante, muniti di carta d'identità e codice fiscale in corso di validità.

Si precisa che, per coloro i quali hanno indicato il proprio IBAN, il contributo sarà accreditato direttamente sui propri conti correnti.

In allegato l'elenco dei beneficiari. Ogni cittadino è indicato con il numero di protocollo interno ricevuto al momento dell'invio della domanda, le iniziali del cognome e del nome, la data di nascita."

Data:
23-05-2023