PROGETTO GOL. TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE RETRIBUITI

La Città di San Giorgio a Cremano ha aderito al programma Gol – Garanzia Occupabilità lavoratori, al fine di offrire tirocini retribuiti a 50 cittadini disoccupati per un anno.

Per candidarsi al progetto finanziato dalla Regione Campania, è necessario iscriversi al Centro per l’impiego e chiedere di partecipare al programma Gol.

Qui sarà effettuato un primo colloquio in base al quale verranno attribuiti indici di profiling stabiliti tramite un algoritmo che terrà in considerazione titolo di studio, curriculum ecc..

Chi otterrà l’indice 104, potrà inoltrare la candidatura. Sarà preso in considerazione solo questo indice.

Inoltre, gli aspiranti tirocinanti dovranno essere in possesso di una certificazione che attesti la presa in carico presso i servizi sociali professionali o sociosanitari. Non vi è limite di età.

La candidatura dovrà essere presentata entro l’11 giugno 2024, tramite il portale

https://cliclavoro.lavorocampania.it/

I profili professionali richiesti per il nostro ente sono: 

  • USCIERE (8 unità); 
  • ADDETTI ALLE FUNZIONI DI SEGRETERIA(10 unità); 
  • ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA NELLE IMPRESE E NEGLI ENTI PUBBLICI (10 unità); 
  • MANUTENTORI (8 unità); 
  • ADDETTI A BIBLIOTECHE E PROFESSIONI ASSIMILATE (8 unità); 
  • ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE (7unità).

Per informazioni specifiche relative ai singoli profili professionali é possibile consultare il seguente link. https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Ricerca.aspx?hRegioneId=ySpYZvTYyndYKMA1YN60pQ%3d%3d&hProvinciaId=Iy7azYCy3x6jR7uRLWI%2bOA%3d%3d&hComuneId=eQdBWgv65YlCPvyhXc4EIw%3d%3d&TipoRicerca=I1lWcMwml2bgmN5HWGyLbQ%3d%3d

Il tirocinio sarà di 12 mesi, suddiviso in 20 ore settimanali. Il compenso è di 500 euro mensili che saranno erogati dalla Regione Campania.

Data:
30-05-2024

Allegati